Perché usare ArCon Small Business in un'agenzia immobiliare

Nel tuo lavoro quotidiano, ti serve un programma facile e veloce con cui disegnare velocemente la pianta dell'appartamento in vendita. Con ArCon Small Business, oltre ad avere la planimetria per la pubblicità, hai tutto automaticamente in 3D, da mostrare ai clienti per farli sognare.
Così, oltre a differenziarti dalla concorrenza, hai un formidabile strumento di marketing con cui fare colpo sul cliente. La velocità e la facilità di ArCon, infatti, ti consentono di modificare l'appartamento mentre il cliente ti racconta come vorrebbe la propria casa: fai un muretto in cucina, elimini, sposti o modifichi muri, cambi serramenti, sistemi l'arredamento e in pochi minuti fai vivere la casa dei desideri al tuo cliente.

Attualmente, per concludere una vendita, ti affidi solo alla tua capacità di convincimento, al prezzo, allo stato dell'appartamento da vendere e, se va bene, all'immaginazione del cliente. Con ArCon Small Business finalmente hai lo strumento di vendita che ti permette di toccare la corde emozionali di chi entra nella tua agenzia.

Come funziona

Con lo strumento Progetta Stanze tracci sul foglio le forme dell'appartamento e delle stanze e inserisci le misure dei muri. Successivamente, trascini porte e finestre sulle pareti e gli oggetti di arredo nelle stanze. Tutto è subito 3D e visitabile come in un videogioco. A questo punto passa ai ritocchi: cambi colore alle stanze, ai pavimenti, ai mobili e qualsiasi altra superficie trascinandogli sopra la foto del rivestimento che preferisci (ad esempio, di un intonaco, di una piastrella, di un tipo di legno, eccetera, pure fotografie scattate da te). Anche le modifiche sono facili e veloci e non occorre cancellare tutto e ripartire da capo.
Dimentica le complicazioni di altri CAD; ArCon è semplice, intuitivo e veloce.

Le tue pubblicità
Per la pubblicità su riviste, per il sito e per la vetrina, puoi stampare la pianta in bianco nero o a colori, oltre a preparare un'immagine di tipo fotografico (rendering) di interni ed esterni. Rendering che si rivela strumento ideale per costruzioni nuove e per la preparazione della cartellonistica: le immagini renderizzate di ArCon possono arrivare a 1,5x1,5 metri in rapporto 1:1, il che significa 3x3 metri o 4,5x4,5 metri nel rapporto 1:2 o 1:3. Inoltre, puoi registrare il video delle passeggiate negli appartamenti che disegni con ArCon e quindi farli girare sul monitor che esponi in vetrina o, eventualmente, lasciarli alla tua clientela su CD perché li rivedano con il resto della famiglia. Insomma un altro motivo per attirare l'attenzione sulla tua agenzia e contraddistinguerti.

ArCon Small Business in breve
- Disegni facilmente e velocemente
- Dal catalogo trascini i serramenti sui muri
- Dal catalogo trascini gli oggetti di arredo nelle stanze
- Cammini nell'appartamento 3D già arredato
- Modifichi tutto subito mentre parli con il cliente
- LA CLIENTELA SI IMMAGINA NELLA PROPRIA CASA

- Stampi la pianta colorata o B/N per pubblicità e vetrina
- Prepari le immagini (rendering) di interni ed esterni
- Prepari le immagini (rendering) per i cartelloni
- Registri i video delle passeggiate negli appartamenti
- Fai scorrere i video nel monitor in vetrina per attrarre i passanti

VIDEO: clicca qui e guarda come è facile disegnare la pianta di un appartamento, inserire l'arredamento e camminarci dentro come in un videogioco.

DEMO:
è possibile scaricare l'ultima demo disponibile per comprendere la logica di funzionamento e verificare la facilità d'uso. Consigliamo di scaricare anche la Guida al demo: è una brochure di 8 pagine dove vengono spiegati i passi fondamentali per iniziare a disegnare e arredare.

Prezzo: incredibilmente vantaggioso! 

In Germania ArCon è il CAD 3D più diffuso e i motivi sono sicuramente ascrivibili alle sue caratteristiche tecniche, ma pure alla politica dei prezzi molto aggressiva sempre avuta.


Assisti ai filmati che mostrano ArCon in funzione
Guarda cosa potresti fare anche con ArCon Small Business
Confronto tra le diverse versioni di ArCon
(DEMO compresa)
Guida d'utilizzo della demo in formato Acrobat PDF